Il Black Friday è alle porte e già si vedono numerose offerte in giro per il web. È ora di dare un’occhiata alle idee regalo per Natale e compleanni da qui alla fine dell’anno. Sono regali perfetti anche per i Sagittario che stanno per compiere gli anni!

Black Friday Idee regalo per Natale
Source: Pixabay

Idee regalo per Natale: approfittare del Black Friday

Tanta gente pensa che gli sconti del Black Friday siano fregature. Magari in giro ce ne sono, non sto certo dicendo di no, ma è vero anche che, le aziende più serie, fanno davvero delle proposte interessanti e spesso con delle opportunità molto vantaggiose e uniche nel corso dell’anno.

Idea regalo #1: regalare un corso ad una lingua straniera

Anziché regalare oggetti, che spesso vengono guardati per 5 minuti e poi dimenticati, potreste regalare un abbonamento a uno o più corsi di lingue straniere. Se avete la compagna o il compagno che da tempo desiderano imparare una lingua straniera ma non hanno mai avuto modo o trovato il tempo per farlo, ora è il momento buono.

MosaLingua per un periodo limitato (dal 22 al 29 novembre) mette a disposizione dei suoi fan il MosaLingua Fluency Bundle, ovvero un pacchetto che include l’accesso a vita a tutti i suoi corsi, app e lingue. Sì avete capito bene, con un solo abbonamento avete l’accesso a più lingue, e potrete ben presto diventare dei veri poliglotti.

Cosa è incluso nell’offerta? Farei prima a dire tutto, ma vi dirò le diverse cose in dettaglio: MosaLingua Premium (Web e Mobile) con ben 8 lingue disponibili, MosaSeries: L’uomo senza nome disponibile in 5 lingue, MosaTraining: come imparare qualsiasi lingua, MosaSpeak per parlare fluentemente le 5 lingue disponibili. Tutte queste risorse hanno un valore di 5345€, sì valgono un mucchio di soldi! E MosaLingua invece solo per il Black Friday vi mette a disposizione tutto questo a 99€ (+ IVA). È uno sconto del 97%.

regalare corso di lingua
Source MosaLingua

Idea #2: regalare un’esperienza

Torno a ripeterlo, regalare oggetti ormai è un po’ passato di moda, anche perché abbiamo tutto e grazie ad Amazon e servizi simili appena ci si rompe qualcosa lo sostituiamo in men che non si dica. Quindi è anche difficile trovare qualcosa da regalare che una persona non abbia già.

Regalare un’esperienza risolve il problema e può essere un momento condiviso con la persona a cui la regalate. Ci sono diversi tipi di esperienze che potete regalare: attività sportive insolite come rafting o parapendio, tour guidati o insoliti di una città, degustazioni. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti, online ne trovate di ogni tipo ma io mi sento di consigliarvi le esperienze proposte da Civitatis e GuruWalk che propongono diverse attività in Italia e nel mondo (vi avevo parlato ad esempio dei loro Free Tours), e quelle, enogastronomiche, di Do Eat Better.

Regalare un’esperienza è un regalo che non richiede budget astronomici, ci sono esperienze di varie fasce di prezzo.

regalare esperienze per Natale
Source: Do Eat Better

Idea #3: regalare un viaggio

Su un blog di viaggi, non posso non consigliarvi di regalare un viaggio, o una parte di esso se non volete spendere cifre esorbitanti. Un viaggio da fare insieme secondo me è uno dei più bei regali che una persona possa ricevere per Natale o per il compleanno (soprattutto per un Sagittario) quindi se ne avete voglia e la possibilità, questa è sicuramente un’ottima opzione.

Vi avevo già raccontato in dettaglio come fare per regalare un viaggio, ma se avete domande sono a disposizione.

Ho già visto offerte interessanti – con Black Friday anticipato – su diversi siti di viaggi, come sempre l’unico problema sono le ferie. Le offerte spesso riguardano periodi non proprio comodi, soprattutto per chi ha le ferie nei periodi scolastici che coincidono con i periodi di punta del turismo. Però vale la pena dare un’occhiata.

Se cercate ispirazione, qui trovate ben 101 viaggi da fare almeno una volta nella vita.

Black Friday: 4 idee regalo per Natale e non solo 1

Idea #4: regalare un abbonamento

Regalare un abbonamento è un regalo che dura nel tempo quindi perché no. La persona che lo riceverà sarà così ‘costretta’ a pensarvi per un lungo periodo. A seconda delle passioni del vostro destinatario potete valutare vari tipi di abbonamento.

Disney +, Netflix, Amazon Prime Video per gli appassionati di film e serie TV.

Kindle Unlimited o Amazon Prime per gli appassionati di libri.

Ma ci sono infinite possibilità, dai fiori alle riviste, dalle beauty box a qualsiasi altra cosa!

regalare un abbonamento
Source: Pixabay

Che ne dite, vi ho dato qualche idea?

Grafica Pinterest_idee regalo per Natale

Questo articolo contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquistate prodotti e servizi attraverso questi link, per voi non cambierà nulla, infatti pagherete lo stesso prezzo, però sosterrete il progetto Eli loves travelling perché con ogni acquisto, io riceverò una piccola commissione e voi avrete la mia infinita gratitudine.

Potrebbero piacerti anche

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.