Cerchi idee per regali last minute per San Valentino? Sei nel posto giusto! Ti suggerisco qualche idea che non ti farà sfigurare il giorno di San Valentino.

San Valentino sta per arrivare e tra una cosa e l’altra non hai ancora avuto tempo di prendere un regalo alla persona che ami? Don’t worry, non ti preoccupare, in questo articolo troverai alcune idee regalo che faranno felici il tuo partner, ma anche te!

Ecco qui alcune proposte per un San Valentino all’insegna dell’amore ma non della banalità 🙂

Regali last minute San Valentino
Source: Pixabay

Regali last minute per San Valentino: abbonamenti a servizi di visione film e serie TV

La primavera non è lontana, ma abbiamo ancora qualche mese di frescura e magari di maltempo. Quindi potrebbe essere una buona idea regalare al/la tuo/a amato/a un abbonamento a un servizio di visione film e serie TV.

Se non ce l’avete già, un abbonamento a Netflix potrebbe essere un regalo molto apprezzato! I piani vanno dai 7,99 ai 15,99 Euro al mese. Puoi acquistare una carta regalo con un certo importo, o se preferite potete acquistare l’abbonamento per tot mesi magari per due o più persone così da poterlo guardare sia insieme che separatamente.

Se il tuo partner ha già Netflix, puoi valutare l’abbonamento ad Amazon Prime Video. Abbonandoti ad Amazon Prime Video non avrai soltanto la possibilità di vedere film e serie TV originali Amazon, ma anche film e serie TV non disponibili su Netflix. Avrai anche tutti i vantaggi di Amazon Prime. Interessante anche il fatto che possiate provare il servizio gratuitamente per 30 giorni ed eventualmente decidere di non proseguire con l’abbonamento, tuttavia i vantaggi sono numerosi e il costo non è elevato. Con 49,00 Euro all’anno infatti avrete tutta una serie di servizi tra cui la consegna in un giorno con Amazon Prime.

Una cena romantica da asporto e/o con delivery a casa

Andare a cena fuori è un classico, ma se vuoi sorprendere la persona che ami potresti cucinare tu la cena (se non sei solito/a farlo) oppure potresti andare a prenderla sfruttando i tanti servizi di asporto o delivery, in modo da fare una cenetta romantica a casa.

Regali last minute San Valentino cena romantica per due
Source: Pixabay

Regali last minute per gli amanti dei viaggi e delle avventure

Il top sarebbe regalare un weekend, un viaggio o anche soltanto una gita fuori porta. Ma se ti sembra un regalo troppo impegnativo, puoi regalare un’esperienza in una città non troppo lontana dalla vostra, o perché no anche facendo qualcosa di diverso proprio nella vostra città.


Regali last minute per San Valentino a tema viaggio ma non solo! 1

Idee regalo last minute per San Valentino ma non solo

Libri e guide di viaggio sono sempre regali molto apprezzati, ovviamente dagli amanti del genere. In attesa di poter tornare a viaggiare per chi come me ama i viaggi e ama organizzarli, avere una nuova guida di viaggio da sfogliare o un nuovo libro da leggere per sognare luoghi lontani è il top.

Trovo molto interessanti anche i libri della Lonely Planet per trovare ispirazione per i prossimi viaggi. Vi lascio alcune idee che magari potrebbero piacere al vostro lui o alla vostra lei.

I migliori libri di viaggio su Amazon

Regalo last minute per lui e per lei: un foto album dei vostri momenti insieme

Di solito sono io la romantica che ama ricordare i viaggi e i momenti passati insieme, quindi di solito sono io che creo foto album per raccogliere le foto dei nostri viaggi.

Se sei come me, ma anche se non sei come me e magari è il tuo partner ad essere romantico, sorprendi la vostra dolce metà con un foto album. Le vostre foto, che siano di un viaggio o di vari momenti passati insieme, regaleranno un sorriso alla persona che lo riceve e vi farà trascorrere piacevoli momenti insieme a sfogliarlo!

Regali last minute per San Valentino: un foto album

Last but not least: regala l’apprendimento di una lingua per San Valentino

Tra i regali last minute per San Valentino voglio includere anche regalare l’apprendimento di una lingua. Sì perché è un regalo utile e che sicuramente farà piacere al vostro partner, soprattutto se è da tempo che desidera impararne una o se avete in programma un viaggio insieme… Io utilizzo da un po’ l’app e la piattaforma web di MosaLingua e mi trovo molto bene, il sistema di ripetizione ad intervalli, la possibilità di studiare parole ed espressioni relative ad un ambito specifico (come i viaggi ad esempio) e tante altre risorse disponibili la rendono un ottimo strumento per apprendere le lingue.

Al momento sono disponibili inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese mandarino, russo e giapponese. Quindi hai l’imbarazzo della scelta, il costo è contenuto, costa 59,90€ all’anno – circa 5€ al mese e avete un’infinità di risorse a disposizione! Io fossi in te ci farei un pensierino… Cliccando sull’immagine sarai reindirizzato a MosaLingua dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono!

mosalingua

Spero di averti dato qualche buona idea regalo per questo San Valentino anomalo o per altre ricorrenze. Se hai altri suggerimenti, scrivili nei commenti!

*Questo post contiene link affiliati. Ciò significa che se acquisti prodotti e/o servizi attraverso questi link, io riceverò una piccola commissione er sostenere il mio progetto, ma per te non ci sarà alcuna differenza sul prezzo finale.