Io sono Elisa, benvenuti sul mio blog.

Content creator, traduttrice, insegnante. Ma anche viaggiatrice instancabile ed ex-expat in UK. Tante etichette che in fondo descrivono una persona con tanti interessi e tante passioni riconducibili a due cose in particolare: i viaggi e le lingue soprattutto.

Sono anche mamma di una piccola esploratrice che dal 2019 segue me e Michele (il papà) nelle nostre avventure, trentina di origine, veneta per amore. Forlì, Torino, Londra, Mons sono alcune delle città che ho chiamato casa e che hanno ancora un posto speciale nel mio cuore.

Ciao! 1

Viaggiare è da sempre la mia più grande passione, da piccola lo facevo leggendo per ore e ore storie di posti lontani, poi sono cresciuta e ho iniziato a viaggiare e a vivere all’estero, il che mi ha fatto innamorare sempre di più del viaggio. Viaggio inteso come scoperta, come avvicinamento a una cultura diversa dalla mia.

Avvicinamento che avviene anche attraverso le lingue:

  • Parlo, insegno e traduco l’inglese,
  • Parlo e traduco dal francese
  • Parlo un po’ di tedesco.

Adoro organizzare viaggi per me ma anche per familiari e amici, spesso infatti viaggio in famiglia.

Questo blog nasce proprio dalla voglia di raccontare e condividere:

  • i miei viaggi in famiglia allargata…. sì, perché viaggio con mia mamma, con il mio compagno, con i miei suoceri e d’ora in poi anche con la mia bimba!
  • consigli su come organizzare viaggi senza spendere una fortuna, cosa in cui mi diletto abbastanza bene
  • cose da fare e da vedere nella mia amata Val di Fiemme
  • come fare un’esperienza di vita all’estero, con testimonianze mie e di altre persone per ispirare qualcuno a intraprendere questo percorso.
Ciao! 2

Se volete contattarmi per qualsiasi cosa potete scrivermi a elilovestravelling@gmail.com

Mi trovate anche su Facebook e su Instagram, venite a dare un’occhiata!

6 Comments

  1. Ciao Elisa, puoi per favore dirmi se è possibile rettificare un errore sul modulo già inviato ho devo rifare un nuovo PLF?
    Attendo con ansia la tua risposta.

  2. Ciao Elisa, ho seguito i tuoi suggerimenti per la compilazione del PFL, ma dopo averlo inviato mi sono resa conto di aver commesso un errore. Come posso fare per rettificarlo? Devo rifare tutto di nuovo o vi è la possibilità di accedere al modulo già compilato e correggerlo?
    Se puoi rispondermi ti ringrazio.

  3. CIAO ELISA
    MI PERMETTO DI DARTI DEL TU, TI CHIEDO UN AIUTO.
    IO E MIO FIGLIO (MAGGIORENNE)IL 19.09.20 PARTIREMO PER SANTORINI VIA MALPENSA.
    HO COMPILATO 2 PFL ,MI SONO GIUNTE IMMEDIATAMENTE 2 MAIL CON IL RINGRAZIAMENTO PER AVER COMPLETATO IL MODULO DI LOCALIZZAZIONE,MA HO SBAGLIATO NELLA COMPILAZIONE PER ESEMPIO NON RISULTA L’HOTEL DOVE SOGGIORNEREMO,HO POI CAPITO CHE NON DOVEVO TRADURRE IL MODULO IN ITALIANO MA DOVEVO MANTENERE LA LINGUA INGLESE. ORA MI CHIEDO MA CI ARRIVERANNO UGUALMENTE I CODICI QR? NON VORREI CHE SALTASSE IL VIAGGIO E IL PENSIERO DI ATTENDERE SINO ALLA MEZZANOTTE DEL 18 SETTEMBRE MI LOGORA.

    1. Ciao Franca,
      Grazie per avermi scritto.
      Riesci a rientrare nella compilazione con login e password per verificare le informazioni inserite?
      Se hai ricevuto la mail di conferma, il QR lo dovresti ricevere. Però prova a controllare se ci sono tutti i dati corretti per sicurezza.
      Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
      A presto, Elisa

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.