Chi sono 1

Ciao! Io sono Elisa Ruggieri e sono una Travel Designer, Travel Blogger, Traduttrice freelance e Insegnante di inglese.

L’Erasmus, e prima ancora un’esperienza come ragazza alla pari in Francia, mi hanno cambiato la vita perché mi hanno fatto capire quanto viaggiare sia importante per me e quanto io ami esplorare il mondo. Tanto che ho vissuto 4 anni a Londra, città multiculturale per eccellenza.

Dal 2019 sono anche mamma di una piccola esploratrice alla quale Michele ed io stiamo cercando di trasmettere l’amore e la curiosità per il mondo e i viaggi. L’abbiamo chiamata Sofia, dal greco sophìa che significa sapienza, e anche un po’ ispirandoci alla meravigliosa Santa Sofia di Istanbul, punto di incontro di culture e religioni.

Ho aperto il blog per condividere le mie esperienze di viaggio e di vita da expat, nell’ottica di ispirare e aiutare voi, che mi leggete, a viaggiare e scoprire questo mondo meraviglioso.

Ho voluto specializzarmi come Travel Designer per aiutarvi ad organizzare viaggi cuciti sulle vostre passioni ed esigenze, quindi se avete in mente una destinazione o un viaggio che volete fare ma non sapete da che parte iniziare con l’organizzazione, scrivetemi.

Chi sono 2

Se volete contattarmi per qualsiasi cosa potete scrivermi a elilovestravelling@gmail.com

Mi trovate anche su Facebook e su Instagram, venite a dare un’occhiata!

6 Comments

  1. Ciao Elisa, puoi per favore dirmi se è possibile rettificare un errore sul modulo già inviato ho devo rifare un nuovo PLF?
    Attendo con ansia la tua risposta.

  2. Ciao Elisa, ho seguito i tuoi suggerimenti per la compilazione del PFL, ma dopo averlo inviato mi sono resa conto di aver commesso un errore. Come posso fare per rettificarlo? Devo rifare tutto di nuovo o vi è la possibilità di accedere al modulo già compilato e correggerlo?
    Se puoi rispondermi ti ringrazio.

  3. CIAO ELISA
    MI PERMETTO DI DARTI DEL TU, TI CHIEDO UN AIUTO.
    IO E MIO FIGLIO (MAGGIORENNE)IL 19.09.20 PARTIREMO PER SANTORINI VIA MALPENSA.
    HO COMPILATO 2 PFL ,MI SONO GIUNTE IMMEDIATAMENTE 2 MAIL CON IL RINGRAZIAMENTO PER AVER COMPLETATO IL MODULO DI LOCALIZZAZIONE,MA HO SBAGLIATO NELLA COMPILAZIONE PER ESEMPIO NON RISULTA L’HOTEL DOVE SOGGIORNEREMO,HO POI CAPITO CHE NON DOVEVO TRADURRE IL MODULO IN ITALIANO MA DOVEVO MANTENERE LA LINGUA INGLESE. ORA MI CHIEDO MA CI ARRIVERANNO UGUALMENTE I CODICI QR? NON VORREI CHE SALTASSE IL VIAGGIO E IL PENSIERO DI ATTENDERE SINO ALLA MEZZANOTTE DEL 18 SETTEMBRE MI LOGORA.

    1. Ciao Franca,
      Grazie per avermi scritto.
      Riesci a rientrare nella compilazione con login e password per verificare le informazioni inserite?
      Se hai ricevuto la mail di conferma, il QR lo dovresti ricevere. Però prova a controllare se ci sono tutti i dati corretti per sicurezza.
      Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
      A presto, Elisa

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.