About me

Ciao a tutti!

Io sono Elisa, una ragazza trentina sulla soglia dei trent’anni con la passione dei viaggi. Amo tutti i viaggi…. in solitaria, in coppia, in famiglia, con amici. Amo scoprire nuovi luoghi, nuovi sapori, nuove culture…. il viaggio per me è immersione, esplorazione, condivisione. Viaggiare per me non significa soltanto salire su un aereo o su un treno con destinazione un posto lontano, per me un viaggio è anche una camminata sulle mie montagne o in mezzo al bosco…

Sono la curiosità e l’istinto a guidarmi, non mi piace programmare troppo, ma amo cercare informazioni e scoprire le mie destinazioni ancora prima di metterci piede. Il viaggio inizia ancora prima della partenza! Non amo però pianificare tutto minuto per minuto. Gli imprevisti diventano aneddoti che si raccontano con piacere una volta tornati a casa…

Oltre ad amare i viaggi, amo il cibo e la buona cucina, mangio di tutto e assaggio volentieri cibi nuovi, locali, diversi.

Curiosità è la parola chiave, ed è quella che mi guida in tutti i miei viaggi e mi permette talvolta di spostare almeno un po’ i miei limiti o anche di superarli magari.

Questo blog nasce dalla voglia di condividere queste mie esperienze di viaggio e di scoperta di luoghi e sapori con chi tra voi avrà voglia di leggerli…

Se volete saperne di più o avete qualche curiosità potete contattarmi a elilovestravelling@gmail.com